Da 519 giorni 3 ore 43 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Scende in campo l’Italia dei Valori: “Dobbiamo ridare trasparenza alla gestione di Olbia”

Phone Doctor 1400

L’argomento “emergenza democratica” è una costante dei partiti componenti la Coalizione Civica. Viene ribadito conferenza dopo conferenza. Ma per un partito come l’Italia dei Valori, che ha sempre fatto della legalità la propria bandiera, questo figura come un invito a nozze. «Dobbiamo ridare trasparenza e legalità alla gestione della città. Ci sono poche persone che condizionano lo sviluppo di Olbia e noi dobbiamo fermarli» dice Salvatore Fadda, segretario provinciale del partito. Anche Giovannelli rimarca il tema tanto caro. «Noi agiamo nell’interesse della città, non nell’interesse di pochi – afferma il candidato sindaco che continua – Loro conducono una campagna acquisti tramite promesse di lavoro. I voti si prendono con i contenuti, non con le buste della spesa regalate approfittando del disagio di molti cittadini». Ribadisce, inoltre, la sua intenzione di incontrare pubblicamente Settimo Nizzi: «Voglio dimostrare le mie ragioni e confrontarmi sui temi. Loro, invece, screditano i candidati toccando anche questioni personali e familiari».

Morostesa 2019

Presente anche l’europarlamentare Giommaria Uggias. Il suo discorso è breve, ma diretto: «La nostra lista rappresenta tutte le fasce sociali. Ci sono dodici giovani e dieci donne e nessuno di loro ha conflitti d’interesse. Il nostro obiettivo è solamente il benessere di Olbia».

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto