Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Scanner su Radio Internazionale: ecco gli ospiti di sabato

Scanner su Radio Internazionale: ecco gli ospiti di sabato
Scanner su Radio Internazionale: ecco gli ospiti di sabato
Olbia.it

Pubblicato il 24 February 2016 alle 12:37

condividi articolo:

Olbia, 24 Febbraio 2016 - Novità in vista per Scanner, anche se solo per questa settimana. Il programma di approfondimento politico, condotto dal giornalista olbiese Augusto Ditel su Radio Internazionale Costa Smeralda, andrà in onda in via eccezionale questo sabato a partire dalle ore 16. La location? Quella di sempre: lo studio on air al Centro Commerciale Gallura.

Dopo due mesi di programmazione Scanner ha raccolto consensi nonsolo fra gli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto fra la gentecomune , che per la prima volta dopo moltissimi anni, ha ritrovato il piaceredella politica alla radio. Ad oggi sono stati davvero tanti coloro che, aprescindere dal colore politico di appartenenza, hanno reso pubblico il propriopensiero , il proprio operato e le proprie aspirazioni nei confronti di questa cittàe del territorio.Augusto Ditel, giornalista già notista politico della Nuova Sardegna einviato speciale dell'Unione Sarda, collaboratore di testate illustri, da LaRepubblica a La Gazzetta dello Sport, ora titolare del blogwww.augustoditel.it, nel corso delle puntate ha saputo coniugare algusto dell'approfondimento anche la sapiente ricerca di ospiti capaci diraccontare anche gli aspetti meno evidenti della politica.

Gli ospiti in studio - in questa puntata eccezionale - sono Carlo Careddu, vice sindaco eassessore all'Urbanistica del Comune di Olbia, Matteo Sanna, leader diFratelli d'Italia e candidato sindaco al Comune di Telti e PietroCarzedda, consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Olbia.