Da 514 giorni 19 ore 35 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Satta e Frediani sono i nuovi presidenti dei due comitati di distretto della Asl di Olbia

Spesati orizzontale
Olbia. Antonio Satta e Romeo Frediani sono i nuovi presidenti dei comitati di Distretto della Asl di Olbia. Soddisfazione da parte dei vertici dell’Azienda sanitaria gallurese che invitano i neo eletti e le amministrazioni ad un “proficuo e corretto confronto per il bene del territorio e della popolazione”.
Questa mattina, nella sede aziendale della Asl di Olbia, in via Bazzoni -Sircana, i sindaci, riuniti per l’lezione dei Presidenti dei comitati di Distretto, hanno proceduto ad eleggere il sindaco di Padru, Antonio Satta, presidente del comitato del Distretto di Olbia, e il sindaco di Tempio Pausania, Romeo Frediani, presidente del comitato del distretto di Tempio.
Dei 26 comuni della provincia di Olbia-Tempio stamane erano presenti 22 amministrazioni comunali; queste, ad eccezione degli eletti che si sono astenuti, hanno votato all’unanimità i due candidati.
“L’assistenza sanitaria deve esser garantita ai nostri cittadini, per questo siamo pronti a collaborare coi manager per giungere insieme a scelte condivise”, ha detto il neo eletto presidente del comitato del distretto di Tempio, Romeo Frediani.
“Ho posto come condizione alla mia candidatura la partecipazione di tutti i sindaci alla gestione del distretto, perché noi saremo attenti e collaborativi al fine di rendere maggiormente accessibile ai nostri concittadini il  pianeta salute. Perché solo una attenta medicina del territorio può consentire un’assistenza ospedaliera adeguata”, ha detto il neo eletto presidente del comitato del distretto di Olbia, Antonio Satta.
Soddisfazione da parte del direttore generale  Giovanni Antonio Fadda, che ha chiesto ai sindaci  “supporto per affrontare le criticità della sanità  gallurese, portando insieme in Regione le esigenze di questo importante territorio”.
“Siamo fiduciosi –  ha aggiunto il direttore amministrativo  Giorgio Tidore -perché, nonostante la particolare situazione economica dell’Italia, per questo territorio ci sono i margini di miglioramento”.
I manager a breve illustreranno agli amministratori il documento di programmazione sanitaria triennale 2012-2014.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto