Da 1016 giorni 3 ore 52 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Arriva il wi-fi gratuito nelle borgate

Accesso aperto a chiunque possegga un dispositivo mobile

Brili immobiliare 1400

Olbia, 28 febbraio 2017 – La città di Sassari punta sempre più a diventare una “smart city”: l’ultima novità proposta dall’amministrazione comunale è un sistema wi-fi portato nelle borgate; a Campanedda, La Corte, Palmadula, Tottubella e Caniga è infatti arrivata la connessione internet gratuita, destinata a cittadini e a turisti.

Il progetto, realizzato nell’ambito della convenzione Consip “reti locali 5” con un investimento di circa 8 mila euro, consentirà di usufruire gratuitamente dell’accesso a internet a chiunque disponga di un dispositivo mobile dotato di connessione wi-fi: un passo importante per abbattere il gap digitale, adesso anche nelle piccole borgate.

Studio Dentistico Satta 300

Il sistema di connessione è stato posizionato nella piazza G.M. Soro a Campanedda, a La Corte in piazza don Pittalis, a Palmadula in piazza dell’Assunta, a Tottubella in piazza Orosei e a Caniga in via P. Luca, di fronte agli uffici di Punto Città 2.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto