Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Rubano cocaina da ufficio Procura: arrestati due uomini

Rubano cocaina da ufficio Procura: arrestati due uomini
Rubano cocaina da ufficio Procura: arrestati due uomini
Olbia.it

Pubblicato il 09 March 2017 alle 12:33

condividi articolo:

Sassari, 09 Marzo 2017 - Il Procuratore della Repubblica informa che nella serata di ieri 8 marzo 2017 sono stati arrestati in flagranza di reato M. C., autista e addetto all'Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Sassari e D.M., autista di questa procura, poiché ritenuti responsabili di aver sottratto dall'Ufficio Corpi Reato circa un chilogrammo di cocaina.

Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari è stata trovata la refurtiva. L'indagine, coordinata da Sostituto dott. Giovanni Porcheddu e seguita personalmente dal Procuratore della Repubblica, svolta dal Reparto Operativo, Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Sassari comandato dal Capitano Antonio Maria Pinna, con la collaborazione della Sezione P.G. Carabinieri della Procura, era nata da una recente segnalazione proveniente dal Tribunale di Sassari su ammanchi fra i corpi di reato in deposito. L'indagine si è svolta tramite monitoraggio dei movimenti e pedinamenti delle persone sospettate.

I due arrestati sono stati portati nella casa Circondariale di Bancali a disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari.