Da 1019 giorni 7 ore 10 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Rubano 1000 euro a Sassari e vengono arrestate a Milano

Brili immobiliare 1400

Sassari, 01 gennaio 2020 – Due donne nomadi sono state arrestate a Milano su indagini compiute dalla Polizia di Stato su un fatto avvenuto a Sassari.

J.M. di 25 anni e M.N. di 22 sono ritenute responsabili di un furto commesso presso un’abitazione sita in un condominio in via Togliatti a Sassari.

Spesati article offerte 300

Secondo la ricostruzione della Polizia, le due giovani, approfittando dell’assenza dei proprietari, avrebbero forzato la serratura dell’appartamento e, dopo averlo messo a soqquadro, avrebbero portato via contante per oltre mille euro.

“Nel lasciare il palazzo, però, avevano incrociato per ben due volte, un condomino che, soprattutto di una delle ragazze, aveva descritto scrupolosamente agli investigatori i tratti somatici”, si legge nella nota stampa della Polizia.

“Sulla base dell’attività investigativa della Squadra Mobile e tecnica della Polizia Scientifica, è stato ricostruito quanto accaduto e il quadro degli elementi raccolti ha portato gli investigatori ad individuare le due giovani: due nomadi che, a conferma dei sospetti degli investigatori, alcuni giorni dopo il fatto sono state denunciate per ricettazione”.

Quando il GIP del Tribunale di Sassari ha emesso a loro carico l’Ordinanza di custodia cautelare, le due ragazze erano già andate via da Sassari.

“Il personale della Squadra Mobile, al corrente dei loro frequenti spostamenti a Milano, ha interessato i colleghi dell’omologo ufficio lombardo che, effettivamente, hanno rintracciato le giovani e le hanno tratte in arresto nella giornata di ieri”, conclude la Polizia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto