mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Sardi e sicuri: a Castelsardo 200 tamponi e zero positivi

Sono 14 i Comuni dove oggi sono stati eseguiti i test

Sardi e sicuri: a Castelsardo 200 tamponi e zero positivi
Sardi e sicuri: a Castelsardo 200 tamponi e zero positivi
Olbia.it

Pubblicato il 10 aprile 2021 alle 21:54

condividi articolo:

Castelsardo. Prosegue senza sosta la campagna Sardi e sicuri. La prima giornata di oggi si è chiusa a Castelsardo con  200 tamponi e zero positivi.  Lo ha annuncisto soddisfatto il sindaco Antonio Maria Capula. 

 
Quattordici sono i Comuni che hanno partecipato,  con un parziale di 14.492 test eseguiti, alla prima giornata dell'ottava tappa del progetto della Regione, condotto da Ats con la collaborazione delle istituzioni del territorio, per il contrasto alla diffusione del Covid-19. Oltre a Castelsardo hanno preso parte anche i Comuni di Sassari, Sorso, Sennori, Ossi, Usini, Tissi, Ittiri, Viddalba, Osilo, Uri, Nulvi, Valledoria e Santa Maria Coghinas. 

 Per effettuare il test non sarà necessario prenotarsi, ma sarà sufficiente presentarsi sempre presso la Sede del CVSM Protezione Civile, muniti di tessera sanitaria e indossando la mascherina

Lo screening proseguirà domani, domenica 11,  dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 nelle stesse sedi operative con l'aggiunta del comune di Tergu. Chi volesse sottoporsi al tampone potrà farlo gratuitamente presentandosi nelle sedi operative munito di tessera sanitaria e un numero di telefono cellulare a cui saranno trasmesse le credenziali per accedere al referto online.