Da 604 giorni 22 ore 59 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: va a fare spesa lasciando figlia piccola in auto, denunciato

Nomasvello Olbia 1085

Quartu, 22 settembre 2019- Sono passati pochi giorni dal grave episidio di Catania in cui una bambina è morta dopo essere stata dimenticata in auto per 5 ore dal padre e ieri pomeriggio, a Quartu (provincia di Cagliari), un uomo  ha lasciato chiusa in auto la figlia di due anni per poi allontanarsi per andare a fare la spesa.   L’episodio è successo nel piazzale del centro commerciale “Le Vele”  intorno alle 14.30 di ieri.

Alcune persone, che hanno notato la bambina seduta i macchina da sola, hanno allertato gli uomini della security del centro commerciale. Come riporta Ansa Sardegna  sono stati chiamati anche i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu che  giunti sul posto sono riusciti ad aprire una portiera dell’auto e a liberare la bambina. La piccola è stata visitata dai medici del 118 e sta bene. Il padre, di  58 anni, è stato denunciato per abbandono di minore.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto