LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna: trovata morta la donna dispersa

Phone Doctor 1400

Assemini, 11 ottobre 2018 – Tragico aggiornamento sull’emergenza alluvione che ha colpito il Sud della Sardegna. La donna data per dispersa è stata trovata senza vita.

Il corpo di T.M. (44 anni, Assemini) è stato individuato nei pressi del rio Sa mura. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata trascinata via per circa 500 metri.

Sardinia Ferries 300

T.M. si trovava, ieri sera, in auto con il marito e le tre figlie quando ad un certo punto la macchina è stata sorpresa dalla piena. I soccorsi sono partiti immediatamente grazie ad alcuni testimoni che hanno visto la scena. Il marito è stato recuperato vivo con un elicottero dell’esercito; la figlia di 26 è stata trovata viva aggrappata a un cespuglio e messa in salvo; le due figlie più piccole, di appena 14 anni, sono riuscite a raggiungere una casa e a chiedere aiuto.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto