Da 1015 giorni 18 ore 32 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: tragico frontale, muore bambino di 7 anni

Brili immobiliare 1400

Nurri, 27 agosto 2019 – Uno scontro frontale tra una Fiat Panda e una Renault Clio si è verificato ieri, 26 agosto, lungo la strada comunale  Mandas Donigala Sirigus in località Cuccuru e’ Omu.  A bordo della Fiat viaggiavano un uomo 60enne e suo nipote Davide Agus di 7 anni. Sull’altra auto un ottantenne di Nurri.  L’incidente si è verificato intorno alle 19.30 per cause ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con 2 ambulanze, i vigili del fuoco di Mandas e i carabinieri di Nurri e di Isili. Le condizioni del bambino coinvolto sono apparse fin da subito gravi. Gli uomini del 118 hanno cercato di rianimarlo per oltre un’ora, ma il piccolo non c’è la fatta.

Studio Dentistico Satta 300
Il nonno è illeso. L’anziano alla guida della Clio, è ora ricoverato al Brotzu con un trauma toracico.
La notizia della morte del bambino ha destato subito cordoglio e sconcerto in tutta  la comunità di Nurri dove i genitori  di Davide, che hanno altri due figli, si trovavano per una  vacanza.

Fonte unionesarda.it

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto