Da 910 giorni 10 ore 17 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Sardegna nella top ten delle mete preferite dai camperisti

La vacanza in camper è l’ideale per comodità e costi ridotti

California Bakery 1400

Olbia, 01 aprile 2018 – Secondo gli studi di Apc, l’associazione produttori caravan e camper, tra le mete suggerite ai 600mila camperisti italiani che andranno in giro con il loro mezzo per le vacanze di Pasqua: nella top ten dei migliori itinerari non c’è il mare, ma un paese dell’entroterra, Barumini, famoso per il complesso nuragico Su Nuraxi (patrimonio Unesco dal 1997).

Lo scorso anno il settore camperistico italiano ha fatto registrare un +19,5% per quanto riguarda i veicoli immatricolati. Sempre secondo Apc, l’utenza tipo che trascorrerà a bordo di un camper le prossime vacanze pasquali è costituita prevalentemente da famiglie di 4 persone (32%), di età compresa tra i 30 e i 50 anni, con 1 o 2 figli, che trovano questo genere di vacanza molto comoda per costi, sicurezza, tranquillità e comodità.

Studio Dentistico Satta 300

Al secondo posto (26%) le coppie di età compresa tra i 46 ed i 65 anni, che prediligono i camper per l’opportunità che questa soluzione offre di sentirsi sempre e ovunque come se si fosse “a casa propria”. In terza posizione (17%) si collocano infine piccoli gruppi di amici, tre o quattro persone.

 

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto