Da 495 giorni 19 ore 49 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna, tenta di suicidarsi con arma illegale: salvato e arrestato

Bacchus 1085

Sanluri, 22 settembre 2018 –  Salvataggio con arresto di un uomo: questo è stato il tempestivo intervento dei militari avvenuto giovedì mattina a Sanluri.

I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata al 112 da parte di un uomo in forte stato di agitazione. I  militari, giunti sul posto per verificare che il protagonista della concitata telefonata  stesse bene, lo hanno trovato al secondo piano di una palazzina mentre minacciava di togliersi la vita: i militari sono riusciti a farlo calmare impedendogli di fare  gesti inconsulti.

Spesati article

Nel corso dell’intervento, però, è emerso che l’uomo aveva già provato a cercare di suicidarsi con un’arma da fuoco e che quest’ultima era detenuta illegalmente.

L’arma, una pistola calibro 22 con matricola abrasa, è stata posta sotto sequestro con i i relativi proiettili. Dai primi accertamenti i militari, hanno potuto appurare che l’arma era di provenienza illecita e che il presunto intento suicidario potrebbe essere fallito a causa del suo malfunzionamento. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di arma da fuoco clandestina e ricettazione. La misura detentiva al carcere di Uta, posta in essere dall’Autorità Giudiziaria competente, costituisce in sé anche una provvedimento cautelare per la sua salute ed integrità fisica.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto