Da 583 giorni 22 ore 34 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: si sporge dalla scogliera per una foto, cade e muore

Spesati orizzontale

Cuglieri, 7 settembre 2019-  Dopo la tragica caduta dello scorso 16 agosto, che è costata la vita a un 13enne che stava percorrendo in bicicletta un sentiero lungo una scogliera del litorale tra S’Arena Scoada e Putzu Idu, in comune di San Vero Milis; ieri mattina un’altra fatale caduta da una scogliera della costa oristanese.

 La tragedia è avvenuta a S’Archittu (Cuglieri), dallo “Scoglio dei genovesi”.  Un uomo è annegato dopo essere precipitato in mare dalla scogliera mentre stava scattando una fotografia. L’incidente sarebbe avvenuto a causa di un’onda che purtroppo si sarebbe rivelata fatale.

Spesati article

Sul posto sono intervenuti due elicotteri, uno del servizio 118 e uno dei vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto di Oristano.

 Le avverse condizioni metereologiche hanno tardato le operazioni di recupero del cadavere che è avvenuto solo verso le 18. Vista l’impossibilità di intervenire con la motovedetta il corpo è stato recuperato con l’ausilio di una grande rete da pesca messa a disposizione dai barracelli di Cuglieri.

L’uomo non aveva documenti con sé, ma potrebbe trattarsi di un turista alloggiato in un albergo della rinomata località turistica oristanese.

Fonte linkoristano.it

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto