Tuesday, 19 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Sardegna: si sporge dalla scogliera per una foto, cade e muore

Sardegna: si sporge dalla scogliera per una foto, cade e muore
Sardegna: si sporge dalla scogliera per una foto, cade e muore
Olbia.it

Pubblicato il 07 September 2019 alle 08:25

condividi articolo:

Cuglieri, 7 settembre 2019- Dopo la tragica caduta dello scorso 16 agosto, che è costata la vita a un 13enne che stava percorrendo in bicicletta un sentiero lungo una scogliera del litorale tra S'Arena Scoada e Putzu Idu, in comune di San Vero Milis; ieri mattina un'altra fatale caduta da una scogliera della costa oristanese.

La tragedia è avvenuta a S'Archittu (Cuglieri), dallo “Scoglio dei genovesi”. Un uomo è annegato dopo essere precipitato in mare dalla scogliera mentre stava scattando una fotografia. L'incidente sarebbe avvenuto a causa di un'onda che purtroppo si sarebbe rivelata fatale.

Sul posto sono intervenuti due elicotteri,uno del servizio 118 e uno dei vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto di Oristano.

Le avverse condizioni metereologiche hanno tardato le operazioni di recupero del cadavere che è avvenuto solo verso le 18. Vista l'impossibilità di intervenire con la motovedetta il corpo è stato recuperato con l'ausilio di una grande rete da pesca messa a disposizione dai barracelli di Cuglieri.

L'uomo non aveva documenti con sé, ma potrebbe trattarsi di un turista alloggiato in un albergo della rinomata località turistica oristanese.

Fonte linkoristano.it