Da 217 giorni 7 ore 49 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Cronaca Sardegna

Sardegna: riparte la lotta contro l’abusivismo commerciale, nuovi sequestri

Prink 1400

Sardegna, 10 Luglio 2018 – Nell’ambito dei quotidiani controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale, i finanzieri della Tenenza sarda, hanno sorpreso l’ennesimo commerciante  ambulante, di origine senegalese, che esponeva e vendeva articoli di vario genere nonostante fosse privo di valida licenza commerciale. Inizialmente, il commerciante abusivo si è inutilmente difeso cercando di dimostrare il possesso delle necessarie autorizzazioni esibendo una licenza rilasciata anni addietro e ormai scaduta.

Dopo i necessari approfondimenti, le Fiamme Gialle hanno verificato l’illegalità dell’attività di ambulante e hanno proceduto alle contestazioni pecuniarie ai sensi della normativa regionale in materia di commercio e al conseguente sequestro di circa 1.200 articoli, consistenti per lo più in abbigliamento e accessori moda, posti successivamente a disposizione del Comune, competente per la definizione dell’illecito.

 

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto