Da 1020 giorni 16 ore 58 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Sardegna, Rally Tour: cinque tappe per Di Maio

Ecco tutte le tappe

Brili immobiliare 1400

Olbia, 01 febbraio 2018 – La campagna elettorale per le prossime politiche sta per mettere il turbo. Il primo big a sbarcare nell’Isola è Luigi Di Maio, candidato premier per il Movimento 5 Stelle.

Di Maio verrà in Sardegna con il cosiddetto “rally tour”: un vero tour de force che impegnerà il leader dei grillini in cinque tappe sarde per sostenere i candidati e lanciare la sua candidatura a capo del Governo. La prima tappa sarà il 4 febbraio a Cagliari, ore 9, presso il Mercato di Sant’Elia; Di Maio si sposterà poi a Carbonia, alle 11, dove incontrerà i simpatizzanti nel Palazzetto dello Sport; alle 17:30 terza tappa a Nuoro nei locali dell’Ex-Me.

Spesati article offerte 300

Lunedì 5 febbraio, Di Maio si recherà prima a Sassari nella Sala congressi del Cinema Moderno poi a Olbia dove alle 17:30 incontrerà il territorio nella sala conferenze del Blue Marine di Zona Industriale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto