Da 94 giorni 4 ore 10 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Sardegna, Rally Tour: cinque tappe per Di Maio

Ecco tutte le tappe

Bacchus 1085

Olbia, 01 febbraio 2018 – La campagna elettorale per le prossime politiche sta per mettere il turbo. Il primo big a sbarcare nell’Isola è Luigi Di Maio, candidato premier per il Movimento 5 Stelle.

Di Maio verrà in Sardegna con il cosiddetto “rally tour”: un vero tour de force che impegnerà il leader dei grillini in cinque tappe sarde per sostenere i candidati e lanciare la sua candidatura a capo del Governo. La prima tappa sarà il 4 febbraio a Cagliari, ore 9, presso il Mercato di Sant’Elia; Di Maio si sposterà poi a Carbonia, alle 11, dove incontrerà i simpatizzanti nel Palazzetto dello Sport; alle 17:30 terza tappa a Nuoro nei locali dell’Ex-Me.

Lunedì 5 febbraio, Di Maio si recherà prima a Sassari nella Sala congressi del Cinema Moderno poi a Olbia dove alle 17:30 incontrerà il territorio nella sala conferenze del Blue Marine di Zona Industriale.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto