Wednesday, 17 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Sardegna, Rally: nuova veste e tanta emozione per Gallu e Pirisinu

Sardegna, Rally: nuova veste e tanta emozione per Gallu e Pirisinu
Sardegna, Rally: nuova veste e tanta emozione per Gallu e Pirisinu
Laura Scarpellini

Pubblicato il 05 June 2019 alle 17:22

condividi articolo:

Olbia, 5 giugno 2019 - Ormai con la pubblicazione dell'elenco ufficiale degli iscritti, siamo finalmente entrati nel vivo del “Rally Italia Sardegna”.

L'equipaggio formato da Andrea Gallu e Giuseppe Pirisinu, scende in campo con la Peugeot 208 R2 (numero 129) preparata da Julli per il Team Autoservice Sport.

Il duo Gallu-Pirisinu cambia livrea della loro Peugeot 208 realizzandone una esclusivamente per questa importante gara mondiale. Una scelta questa per accontentare i tanti sponsor che stanno sostenendo l’equipaggio totalmente sardo, che risulta essere uno dei pochi equipaggi sardi iscritti anche al Campionato Italiano Rally Terra.

Martedì scatteranno le ricognizioni di questa gara che con più di 310 chilometri farà ben figurare il duo contro avversari-amici veramente forti. Ci si aspettache la vettura del duo Andrea Gallu e Giuseppe Pirisinu,, possa arrivare sulla pedana di Alghero. Questa è l'obiettivo di Gallu sicuramente emozionato durante gli ultimi preparativi.

Giuseppe Pirisinu invece pensa che sarà una competizione avvincente ma impegnativa e durissima tra strade parecchio segnate con grandi canaloni, e avversari agguerriti.

I piloti si sentono ora più che mai supportati da amici e sponsor per affrontare una delle competizioni più avvincenti, sotto i riflettori intenazionali.