Da 907 giorni 1 ora 6 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna, nuovi sbarchi: 88 migranti in quarantena

California Bakery 1400

Teulada, 29 giugno 2020 – Continuano gli sbarchi di migranti in Sardegna, più precisamente nel sud dell’isola. In 24 ore sono 88 gli arrivi, tutti dall’Algeria, tra loro anche una donna.

Il tutto è iniziato dopo l’arrivo di 19 persone sulla spiaggia di Porto Pino nel Comune di S.Anna Arresi in serata: gli sbarchi sono avvenuti uno dopo l’altro, sempre sulla costa sud occidentale dell’isola. I carabinieri ieri sera attorno alle ore 21.30 a Domus De Maria hanno bloccato, nei pressi di due spiagge, 22 algerini. A Porto Pino e Teulada invece, sono stati fermati dai militari dell’Arma altre 33 persone, tra loro una donna.

Spesati article offerte

Qualche ora dopo a largo di Capo Teulada una motovedetta della Guardia di finanza ha intercettato un barchino in legno di 5 metri con a bordo 14 algerini che sono stati fatti sbarcare Sant’Antioco.

Le ricerche dei migranti hanno tenuto impegnati i carabinieri fino all’alba di questa mattina. Dopo le necessarie visite mediche, tutti i migranti sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza di Monastir, là il personale dell’Ufficio stranieri della Questura si è occupato di identificare tutti i migranti, i quali al momento sono stati messi tutti in quarantena.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto