Da 67 giorni 14 ore 19 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Meteo, torna il maltempo: arrivano pioggia e neve

Da domani un altra parentisi di maltempo investirà la Sardegna

immagine di repertorio

Olbia, 09 Gennaio 2017 – L’inverno finalmente è arrivato, nel weekend dell’epifania sulla nostra isola le temperature sono scese in picchiata, raggiungendo, in alcune zone montuose i meno 10 gradi sotto lo zero. Alcuni fiocchi di neve hanno imbiancato le cime più alte (specie nel Gennargentu) e le gelate notturne non hanno risparmiato le zone costiere. Oggi sulla Sardegna il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con un intensificazione delle nuvole ad iniziare dai versanti ovest per poi spingersi verso il centro dove non sono escluse delle degli nevicate al di sopra degli 800 metri.

Da martedì inizierà una parentesi di maltempo con precipitazioni, temporali e nevicate ad alta quota sui rilievi centro-settentrionali della Sardegna. Maltempo che continuerà anche mercoledì, mentre giovedì il tempo dovrebbe gradualmente migliorare per poi peggiorare di nuovo nel fine settimana dove sono attesi altri rovesci.

Ad Olbia le piogge sono attese nella giornate di domani, di giovedì e di domenica. Per maggiori info cliccate qui.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto