Da 184 giorni 19 ore 54 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna, lotta al commercio abusivo nelle spiagge: multe e sequestri

Morostesa

Orosei, 10 Agosto 2018 – I Finanzieri della Tenenza di Siniscola, nel corso dei quotidiani controlli a contrasto del commercio abusivo, hanno svolto numerosi interventi nel comune di Orosei.

Durante le ispezioni, in prossimità della spiaggia di Sa Curcurica, hanno individuato un commerciante che proponeva in maniera itinerante la propria merce destinata alla vendita. A seguito dei successivi accertamenti il venditore è risultato privo delle prescritte autorizzazioni e pertanto le Fiamme Gialle hanno proceduto a irrogare una sanzione fino a 5000 euro e a sequestrare circa 100 capi di abbigliamento.

Nel corso dei controlli, proseguiti presso la spiaggia di Cala Ginepro, è stato poi rinvenuto un borsone incustodito contenente accessori moda recanti marchi palesemente contraffatti successivamente sequestrati a carico di ignoti venditori probabilmente dileguatisi alla vista dei militari.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto