LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna, lavoro nero: maxi sanzione per imprenditore

Spesati orizzontale

Siniscola, 14 settembre 2018 – L’attività di contrasto della Guardia di Finanza al lavoro nero e irregolare nella Provincia di Nuoro ha portato altri risultati.

Le Fiamme Gialle della Tenenza di Siniscola, a seguito di un controllo nei confronti di un’azienda operante nel settore della vendita di gelati e della somministrazione di alimenti e bevande, hanno individuato tre lavoratori “in nero”.

Sardinia Ferries 300

Al termine dell’ispezione l’imprenditore, utilizzatore di manodopera in nero, è stato sanzionato con l’irrogazione della maxi-sanzione fino a 9.000 euro per ogni lavoratore nonché la diffida a regolarizzarne la posizione lavorativa.

Dall’inizio dell’anno, il Comando Provinciale di Nuoro ha accertato l’impiego di 34 lavoratori in nero ed irregolari adibiti alle più svariate mansioni, dall’edilizia alla ristorazione e dal terziario all’agricoltura.

Purtroppo, il risultato sebbene importante è comunque sintomo del fatto che numerosi datori di lavoro continuano ad operare senza scrupoli, attenti alla sola logica del profitto senza preoccuparsi di dare le giuste garanzie e tutele lavorative e contributive“, scrivono le Fiamme Gialle.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto