Da 1020 giorni 18 ore 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna: dopo la Befana 60 giorni di saldi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 22 novembre 2019 – Non ci sono più le stagioni  di una volta a quanto pare , almeno in termini di velocità. Tutto scorre più veloce e i ritmi con il passare degli anni , diventano sempre più frenetici.

Ancora non abbiamo iniziato a goderci il clima natalizio che già si profilano i saldi invernali.

Studio Dentistico Satta 300

In  Sardegna prenderanno il  via dal 4 gennaio 2020. Quindi subito dopo i regali della Befana avremo 60 giorni di prezzi al ribasso. Per l’appuntamento dei prezzi d’occasione la previsione  di spesa secondo l’Ufficio studi di Confcommercio, sarà la stessa dello scorso anno.

Si stima che i sardi  spenderanno  tra i 50 e i 100 euro per le spese d’occasione, e solo una percentuale intorno al 10-14%  arriverà a 200 euro.

Si prevede che si partirà subito con sconti molto alti dal  30% al 70%, pur di attrarre la clientela sempre più attenta all’occasione e con l’occhio per il grande affare di stagione.

I consumatori dovranno stare attenti nei giorni che precedono l’inizio dei saldi, perché  a partire dal 25 novembre saranno  vietate tutte  le vendite promozionali e le vendite di liquidazione  che non riguardino il settore alimentare.

Pronte per lo shopping sfrenato?

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto