Da 1020 giorni 12 ore 7 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: cerca di incendiare la casa della ex, arrestato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Quartu, 28 settembre 2019-  Ieri pomeriggio a Quartu,  in provincia di Cagliari, un 51enne si è introdotto nella casa della ex moglie con l’intento di incendiarla.

Come riporta Ansa Sardegna, gli uomini del 113 sono intervenuti dopo aver ricevuto la chiamata di una donna di 54 anni, che segnalava di aver ricevuto una telefonata da parte del suo ex marito.  Quest’ultimo al telefono avrebbe affermato il proposito di dare fuoco alla casa.

Spesati article offerte 300

La donna, che nei giorni precedenti lo aveva denunciato, ha immediatamente abbandonato l’abitazione per paura.

Nel mentre l’uomo, dopo aver dato fuoco al portone di ingresso della casa, si è introdotto al suo interno sfondando una porta posteriore.

Mentre gli uomini della Polizia del commissariato di Quartu si recavano sul posto, la donna è riuscita a trattenere l’ex marito al telefono. L’uomo è stato trovato seduto sul divano mentre parlava con la ex.

Durante la perquisizione dell’uomo sono stati rinvenuti tre accendini e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. Una volta salito a bordo della volante il 51enne ha danneggiato l’auto.

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia per stalking, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto