Da 399 giorni 20 ore 57 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna: approvato il piano a favore del comparto apicoltura

Bacchus 1085

Cagliari, 17 febbraio 2019. La Giunta ha approvato nei giorni scorsi il Programma apistico regionale per il Triennio 2020-2022, redatto in accordo con le Organizzazioni Professionali e le forme associate del settore apistico rappresentative della realtà sarda.

Il Piano contiene le misure migliorative delle condizioni generali della produzione e della commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura e sarà trasmesso immediatamente al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, preposto alla predisposizione del programma apistico nazionale.

Morostesa 2019

Il programma vale 1,5 milioni di euro nel triennio. Il precedente programma apistico regionale relativo al 2017-2019 ha visto attribuiti alla Sardegna 600 mila euro per i tre anni. I finanziamenti sono in parte europei e in parte nazionali e non transitano per il bilancio regionale, in quanto l’erogazione dei pagamenti è di competenza di AGEA.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto