Da 128 giorni 19 ore 44 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Sardegna. 13milioni per la segnaletica stradale

Lo comunica l’Anas

Bacchus 1085

Olbia, 14 novembre 2017 – Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, 13 novembre 2017, l’esito della gara d’appalto del valore 13,5 milioni di euro destinati alla manutenzione straordinaria della segnaletica verticale nei prossimi quattro anni sulle strade statali in Sardegna, e fa parte di un più ampio investimento che coinvolge tutte le strade Anas sull’intero territorio nazionale per un investimento complessivo di 80 milioni di euro.

I lavori, aggiudicati all’A.T.I. SI.SE SpA – VIS MOBILITY Srl – CONSORZIO INTEGRA SOCIETA’ COOPERATIVA di Castiglione delle Stiviere (MN), consentiranno il mantenimento in efficienza della segnaletica verticale nonché la realizzazione di interventi straordinari per implementare la segnaletica e/o i cartelli esistenti, con conseguenti benefici per il livello di servizio dell’infrastruttura e per la sicurezza degli automobilisti.

L’appalto riguarderà tutte le strade statati della Città Metropolitana di Cagliari e delle provincie di Nuoro, Oristano, Sassari e Sud Sardegna.

L’iter per l’affidamento è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (ex art.54 c.4 lettera a) –  D.lgs. 50/2016) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto