Da 431 giorni 14 ore 24 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Sant’Antonio di Gallura: ecco un paese sempre più ecologico

Nomasvello Olbia 1085

Sant’Antonio di Gallura, 7 febbraio 2019 – L’amministrazione comunale di Sant’Antonio di Gallura intende perseguire con vigore il proprio impegno al fine di allinearsi con i canoni più attuali in ambito energetico e ambientale.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Sindaco Carlo Duilio Viti che, con dovizia di particolari, ci ha spiegato il progetto nel dettaglio. All’interno del piano strategico territoriale locale denominato “città di paesi”, il comune di Sant’Antonio di Gallura ha ben quattro linee di intervento che partiranno dall’efficientamento energetico del parco macchine comunali andando a sostituire i mezzi  esistenti con quelli ad alimentazione elettrica. Inoltre il parcheggio comunale verrà attrezzato con pannelli fotovoltaici  e al suo interno verranno istallate le colonnine per il rifornimento delle auto elettriche.

Spesati article

Inoltre oggi parte anche il completamento del Museo della diga del Liscia come secondo obiettivo a breve, a cui  faranno seguito in un secondo tempo i lavori per  la valorizzazione del lago di Liscia appunto, corredandolo di percorsi ciclo-pedonali. Infine ultimo ma non meno importante, per la riqualificazione territoriale comunale, sarà la creazione di una pista ciclabile che collegherà il centro abitato con il vicino parco di San Giuseppe.

Tanto lavoro da portare avanti  per l’Amministrazione comunale di Sant’Antonio di Gallura che al termine di questa serie di lavori, sarà di certo un paese con un cuore più ecosostenibile in un meraviglioso contesto paesaggistico. Connubio davvero invidiabile ai più.

Non mancate.Nessuna descrizione della foto disponibile.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto