Da 1020 giorni 4 ore 53 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Santa Teresa, riqualificazione dell’ex mattatoio: diventerà un’area verde

Finanziati 500 mila euro.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Santa Teresa Gallura, 28 Gennaio 2018 – L’ex mattatoio di Santa Teresa Gallura diventerà un’area verde, un progetto di riqualificazione che vale 500 mila euro: sarà dal finanziato dal Cipe con fondi per lo sviluppo e la coesione.

La struttura sarà abbattuta e verrà sostituita da un’area verde con lecci, querce e alcune panchine. Il progetto riqualificherà la zona di via Nazionale con un disegno di ampia portata: verranno costruiti una passerella e un marciapiede che collegheranno Via Nazionale al centro polivalente comunale La Funtana.

Studio Dentistico Satta 300

L’amministrazione ha anche in progetto di riqualificare la fontana vicina all’ex mattatoio, presente in città da quando è sorta Santa Teresa. Si tratta di un punto di raccolta dell’acqua, un luogo storico per l’antica Lungoni. Sono stati già raccolti dei campioni di acqua per verificarne la potabilità, in quanto nei tempi passati, i  cittadini del paese la utilizzavano come fonte di approvvigionamento.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto