Da 576 giorni 20 ore 4 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Santa Teresa: Comune e Finanza contro gli affitti in nero

Nomasvello Olbia 1085

Santa Teresa Gallura, 25 gennaio 2019 – La lotta agli affitti in nero si fa sempre più serrata: dopo l’importante operazione che ha portato al recupero di 1,5 milioni di euro nel Nord della Sardegna, la Guardia di Finanza di Olbia continua con la collaborazione con gli enti comunali.

Recentemente, la Finanza ha firmato un protocollo di intesa con il Comune di Santa Teresa Gallura. Difatti, i controlli sugli affitti vedono un coinvolgimento attivo di diversi enti, come l’Agenzia delle entrate, l’Anci, l’Ifel, ma anche i Comuni. Ecco perché la finanza ha da poco stretto un accordo con l’ente teresino. “Con tale accordo protocollare, si è inteso regolamentare lo scambio di informazioni tra le due Amministrazioni in materia di accertamento su attività ricettive soggette ad imposta di soggiorno e in materia di contrasto all’evasione e alle frodi fiscali, nonché coordinare i controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate”, si legge nella nota stampa.

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto