Da 877 giorni 17 ore 30 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Gallura: turista muore a “La Colba”

immagine di repertorio
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

 

Santa Teresa, 17 Settembre 2016 – Nella pomeriggio di ieri, gli uomini della Guardia Costiera di Santa Teresa Gallura sono stati chiamati ad intervenire a favore di un bagnante colto da malore mentre nuotava nello specchio acqueo antistante località “La Colba” (Comune di Santa Teresa Gallura), recuperato da un bagnino della zona e portato in spiaggia.

Studio Dentistico Satta 300

La segnalazione perveniva dalla Centrale operativa del 118 di Sassari, la quale stava già intervenendo in loco con il proprio personale medico e paramedico. La Sala Operativa della Capitaneria di Porto di La Maddalena inviava immediatamente sul posto il personale dipendente della Delegazione di Spiaggia di Santa Teresa.

Giunti in spiaggia i militari constatavano la presenza di un uomo e di una donna a cui gli operatori del 118 stavano prestando soccorso. Mentre la donna versava in un forte stato di shock e comunque non in pericolo di vita, per l’uomo di nazionalità tedesca, età 60 anni, non c’era purtroppo più niente da fare. Dopo vari tentativi di rianimarlo, il medico intervenuto in loco ne constatava il decesso per probabile arresto cardiocircolatorio. La Capitaneria di Porto di La Maddalena, su delega della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, procederà a raccogliere le informazioni utili alla ricostruzione dei fatti e ad accertare che non vi siano responsabilità di terzi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto