LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Gallura

Santa Teresa Gallura: partono i corsi d’inglese, francese e spagnolo

Nomasvello Olbia 1085

Santa Teresa Gallura, 5 dicembre 2018 –  Nuovi corsi di lingue, rivolti ai propri residenti, stanno per prendere il via, a Santa Teresa Gallura.

Potranno accedervi tutti coloro di età compresa tra i 16 e i 45 anni che inoltreranno la domanda  di partecipazione entro il 05.12.2018.

Morostesa 2019

Ogni corso sarà rivolto ad un numero massimo di 12 persone e i corsi saranno garantiti con un numero minimo di 8 partecipanti. La  di partecipazione  di € 50,00 a persona, avendo un costo molto contenuto, potrà dare modo a molti di approfittare di questa bella iniziativa.

La conoscenza delle lingue può renderci di certo molto più recettivi verso le culture estere e favorisce di sicuro le comunicazioni con i turisti che non smettono di interessarsi alla nostra bella Sardegna come meta di soggiorni estivi. Che possano essere tali iniziative un pretesto per affacciarsi con più decisione in un mercato del lavoro nel settore turistico, soprattutto per i giovani che sono in cerca della prima occupazione. E che possano dare nuovo slancio a chi, avanti negli anni, abbia il bisogno di riqualificarsi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto