Da 1020 giorni 12 ore 25 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Accende il forno e viene investito dalle fiamme: grave 25enne

E’ successo ieri a Santa Teresa Gallura.

Brili immobiliare 1400

Santa Teresa Gallura, 08 Ottobre 2016 – Un ragazzo di 25 anni, originario della Campania, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado in un incidente avvenuto ieri a Porto Pozzo nel Comune di Santa Teresa Gallura. L.F., secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, voleva festeggiare la fine del contratto stagionale con i suoi colleghi all’interno del ristorante che l’ha accolto questa estate, ma nel momento in cui ha acceso il forno è stato investito da un’enorme fiammata.

Il giovane, di professione pizzaiolo, è stato soccorso dai suoi colleghi. Immediati i soccorsi del 118. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi e si è reso necessario il trasporto d’urgenza tramite elicottero dei Vigili del Fuoco. Il mezzo è dovuto atterrare a Luogosanto a causa della mancanza, nei pressi del luogo dell’incidente, di un posto dove atterrare in modo sicuro.

Spesati article offerte 300

Il giovane, che avrebbe dovuto tornare in Campania a giorni, è ricoverato in rianimazione al Centro Grandi Ustionati di Sassari.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto