Da 516 giorni 16 ore 6 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Santa Teresa: ennesima discarica a cielo aperto

Nomasvello Olbia 1085

Santa Teresa Gallura, 10 luglio 2019 –  Questo a cui assistiamo ancora una volta, nello splendido territorio di Santa Teresa Gallura, non è altro che un nuovo segno dell’inciviltà umana.

Si susseguono segnalazioni, anche attraverso i maggiori social, di un ingente quantità di rifiuti lasciata ormai da tempo, nel parcheggio di Porto Liscia nel comune di Santa Teresa Gallura.

Morostesa 2019

E’ trascorso quasi un mese a detta dei frequentatori del lido, che vedono aumentare il cumulo di ogni sorta di rifiuti tra la vegetazione di giorno in giorno. Le condizioni meteo contribuiscono alla decomposizione di alcune parti degli stessi rifiuti creando nei paraggi un’aria malsana. Il  vento invece contribuisce da parte sua, alla dispersione dell’immondizia nell’ambiente.

A nulla possono i divieti, l’impegno dell’amministrazione comunale  e le sanzioni se di proposito, ci si  continua a comportare  da veri incivili!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto