Da 583 giorni 22 ore 36 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Santa Teresa: 3 serate emozionanti con il festival “Fantasie sonore”

Phone Doctor 1400

Santa Teresa Gallura, 11 settembre 2019 – Ancora un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della musica. 

A partire dal 12  fino al 14 settembre prossimo, alle ore 21.30  il Teatro Comunale Nelson Mandela, ospiterà “Fantasie Sonore”.Il Classic Music Festival è organizzato dall’Accademia Musicale Bernardo De Muro, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Santa Teresa Gallura e della Regione Sardegna.

Morostesa 2019

Giunta alla sua quarta  edizione, fortemente voluta dall’amministrazione teresina e dall’assessora alla Cultura Stefania Taras, ci saprà coinvolgere con arie e temi d’opera tra Dixieland e Tango in Gallura.

L’aria internazionale della manifestazione ci farà viaggiare  tra le atmosfere di New Orleans rievocate a ritmo di swing dalla Vilsait Jazz Band, e le intriganti e virtuosistiche “Parafrasi d’Opera” del duo formato da Laura Cocco (tromba) e Michele Nurchis (pianoforte), anticiperanno   le note sensuali e struggenti di “Next Tango” del Novafonic Quartet.

Un virtuoso trittico musicale che esplora  territori sonori così lontani e differenti fra loro, studiato  per affascinare ancora una volta  gli amanti del melodramma con un’antologia di melodie indimenticabili,

Potremo farci rapire dalle celebri o inedite trascrizioni per tromba e pianoforte che conquisteranno il pubblico   jazz. Un immancabile  omaggio ad Astor Piazzolla accanto a brani originali del bandoneonista Fabio Furia, regalerà poi una notte all’insegna del tango argentino.

Appuntamento davvero imperdibile con le emozioni e la grande musica.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto