Da 554 giorni 17 ore 1 minuto 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Sant’Antonio di Gallura, niente posta da mesi: pronta class action

Spesati orizzontale

Sant’Antonio di  Gallura, 29 gennaio 2019 – Il Comune di Sant’Antonio di Gallura ha deciso di porre fine a una situazione che, a quanto pare, va avanti da mesi e che riguarda la consegna tardiva della posta. L’amministrazione ha così deciso di scrivere un reclamo a Poste Italiane, inoltrandolo però anche ai Carabinieri di Calangianus.

“Già da fine ottobre dello scorso anno, infatti, vi sono degli inaccettabili disguidi nella consegna della posta e da allora giungono allo scrivente (il Sindaco Carlo Duilio Viti, ndr)  diverse e sempre più numerose segnalazioni”, si legge nel documento. A quanto pare, il territorio comunale è stato smembrato in due parti: “Ad oggi una parte del territorio (non) viene servito dalle Poste di Arzachena e l’altra parte (non) viene servita dalle poste di Olbia. Con entrambi gli uffici di competenza abbiamo enormi difficoltà e subiamo una indicibile quantità di disagi”.

Morostesa 2019

Il Comune chiede un intervento immediato affinché il servizio riprenda regolarmente, anche perché – si legge nel documento – toponomastica e numeri civici sono stati, nel frattempo, tutti regolarizzati. Non è tutto: a quanto pare alcuni cittadini desiderano fare una Class Action nei confronti di Poste Italiane.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto