Da 399 giorni 4 ore 44 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

San Teodoro, Teatro: stasera in scena le donne!

Phone Doctor 1400

San Teodoro, 11 marzo 2019 – Questa sera appuntamento al teatro comunale di San Teodoro  con uno spettacolo tutto al femminile.

Va in scena “Donne dell’underground” che propone una fusione di brevi monologhi brillanti tutti al femminile. Brevi ritratti di donne borderline, sempre  alla ricerca di una rivincita.

Spesati article

Marta Proietti e Carla Orrù, ci fanno sorridere, ma anche riflettere sulla condizione “underground” della donna di oggi. Sul palco si alterneranno  personaggi grotteschi e un po’  mostruosi, forse insopportabili e odiosi.

Le due protagoniste di questo lavoro artistico si dividono la scena con molta ironia e leggerezza, regalando così  agli spettatori un improbabile spaccato dell’universo  femminile.

Verrà portata sul palco tutta la ribellione e la voglia di uscire da una condizione di sottomissione  e di emarginazione di tre donne: la Topastra, la sorella della morta (personaggio esilarante di S. Atzeni, della società degli “umili”), la donna delle pulizie di un teatro (personaggio grottesco di Copi) che ci regala un finale sorpresa.

Ingresso gratuito e divertimento assicurato questa sera a San Teodoro!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto