Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

San Teodoro, Sindaco: "tamponi su tutti dipendenti dei locali"

San Teodoro, Sindaco:
San Teodoro, Sindaco:
Olbia.it

Pubblicato il 25 August 2020 alle 09:24

condividi articolo:

San Teodoro, 25agosto 2020 -E' giunto proprio qualche minuto fa l'aggiornamento del sindaco di San Teodoro Domenico Mannironi sulla situazione sanitaria all'interno del territorio comunale.

A detta del Sindaco, i positivi sarebbero in numero contenuto e tutti sarebbero già sottoposti alla misura di quarantena obbligatoria.

In più, sempre attraverso un post su Facebook, il Sindaco ha comunicato che verranno sottoposti a tampone tutti gli operatori di bar notturni e di intrattenimento.

"Buon giorno a tutti." - scrive Mannironi - "Alcune informazioni. Si sta continuando il lavoro di tamponamento nel nostro Comune per avere un quadro il più preciso possibile della situazione.

"L'esecuzione dei tamponi viene fatta nell'ambito lavorativo del paziente attualmente ricoverato, vale a dire lavoratori che operano nelle strutture che svolgono intrattenimento serale."

"Il numero di positivi è sino ad ora molto contenuto e sono già in quarantena obbligatoria. A livello recettivo la situazione è assolutamente tranquilla e non vi sono elementi di preoccupazione e il soggiorno nel nostro comune è come sempre sicuro sotto questo aspetto."

"Vi comunico che verranno controllati tutti gli operatori dei bar notturni e di intrattenimento. La mia richiesta è stata immediatamente recepita dall'unità di crisi che mi ha confermato il suo impegno per l'esecuzione dei tamponi. Vi terrò aggiornati." - conclude il primo cittadino di San Teodoro.