Da 875 giorni 23 ore 34 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

San Teodoro, secondo blitz: ancora droga sequestrata

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

San Teodoro, 26 maggio 2020 – Un traffico di droga tra Budoni e San Teodoro, 9 indagati e un nuovo blitz questa mattina da parte dei Carabinieri che hanno compiuto perquisizioni mirate, trovando ulteriore stupefacente.

L’operazione è stata portata avanti dai Carabinieri di San Teodoro, in collaborazione con i Cacciatori di Sardegna e il Nucleo Elicotteristi di Venafiorita (Olbia). Lo stupefacente trovato è stato sottoposto a sequestro, ma sono stati trovati anche passamontagna e pistole giocattolo alterate per sembrare reali.

Studio Dentistico Satta 300

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, le droghe smerciate sarebbero state essenzialmente due: marijuana e cocaina. Otto i mesi di indagine, vasta la clientela secondo i Carabinieri. Curiose le modalità di spaccio: mai incontri diretti, la droga sarebbe stato lasciato in posti particolari come cespugli, elettrodomestici e persino pali della luce.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto