Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

San Teodoro: l'atletica aspetta Babbo Natale con i bambini

San Teodoro: l'atletica aspetta Babbo Natale con i bambini
San Teodoro: l'atletica aspetta Babbo Natale con i bambini
Laura Scarpellini

Pubblicato il 20 December 2018 alle 14:23

condividi articolo:

San Teodoro, 20 dicembre 2018 - Lo scorso weekend a San Teodoro, nell'ambito della manifestazione "Sogno di Natale", si è tenuto un pomeriggio all'insegna dello sport in veste natalizia che ha coinvolto i bambini della città.

Un bel pomeriggio insieme ai piccoli atleti che nel centro di San Teodoro hanno conosciuto i primi insegnamenti fondamentali dell'atletica. Maestri per l'occasione sono stati i componenti dell'Atletica San Teodoro, squadra di atletica leggera con runner provenienti da diverse parti della Sardegna e d'Italia che si avvale della professionalità di quattro istruttori di primo livello Fidal.

L'Atletica San Teodoro è una associazione che, malgrado la sua recente fondazione, ha al suo attivo l'organizzazione di ben tre eventi sportivi che hanno riscosso grande successo di partecipanti e di pubblico. Le manifestazioni sportive che sono state ad oggi organizzate, mantengono sempre lo scopo primario di promuovere il territorio, puntando molto sulle location più suggestive da coinvolgere e sull'apporto dei vari enti locali.

Ci auguriamo tutti che tali iniziative facciano breccia nei più piccoli, incoraggiandoli a coltivare la passione e l'entusiasmo per lo sport, che rimane fondamentale per il benessere fisico e mentale a tutte le età.

Molto divertente vedere tutti questi cuccioli di uomo impegnati a destreggiarsi nei percorsi sportivi studiati appositamente per l'occasione, sotto lo sguardo di atletici babbi Natale.

Lucia Enae Manuela Ferro di Eventogo sono state tra le promotrici della giornata che fa parte di un nutrito calendario di festeggiamenti tutti da vivere nelle ridente San Teodoro, che si conferma essere un'attiva città, anche nei mesi invernali. Natale è quindi solo un pretesto per far ancora festa insieme. Un bellissimo pretesto.