Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

San Teodoro, Croce Bianca: inaugurata la nuova ambulanza

San Teodoro, Croce Bianca: inaugurata la nuova ambulanza
San Teodoro, Croce Bianca: inaugurata la nuova ambulanza
Laura Scarpellini

Pubblicato il 27 June 2020 alle 15:46

condividi articolo:

San Teodoro, 27 giugno 2020 - La comunità di San Teodoro dopo essersi buttata alle spalle l'emergenza Covid, torna ad essere ancora più attiva nel sociale. Oggi alle ore 19.00 presso i locali della Croce Bianca di San Teodoro in Via Sardegna, alla presenza del sindaco, del parroco e dei volontari, verrà finalmente inaugurata la nuova ambulanza e il nuovo defibrillatore.

L'importante cerimonia si svolgerà comunque in forma molto ristretta, nel rispetto delle normative in essere in termini di restrizioni Covid-19. A comunicarci dell'evento è di nuovo Alberto Grandi, presidente de club di bikers Gallura Custom e dell’omonimo laboratorio meccanico delle due ruote in Gallura.

"Finalmente è arrivato il momento di ufficializzare i grandi sforzi che la nostra comunità teodorina ha compito nei mesi appena precedenti all'emergenza sanitaria. Abbiamo messo a punto una donazione ben mirata nella necessita di provvedere alla presenza di un defibrillatore e di una nuova ambulanza qui a San Teodoro. Siamo certi che a seguito di questo importante obiettivo raggiunto, ora si possa far trascorrere la stagione balneare in tutta sicurezza ai turisti".

Alberto Grandi con il suo entusiasmo ancora una volta rivolge i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi teodorina: "Rinnovo un grande plauso ai soci del club Gallura Custom che si sono auto tassati, al comune di San Teodoro per il suo supporto, e alle attività commerciali teodorine e della Gallura che hanno contribuito a realizzare l'obiettivo solidale".

Il grande cuore della Sardegna ancora una volta è il protagonista!