Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

San Teodoro accoglie i turisti con fiammanti Harley

San Teodoro accoglie i turisti con fiammanti Harley
San Teodoro accoglie i turisti con fiammanti Harley
Laura Scarpellini

Pubblicato il 03 July 2019 alle 15:33

condividi articolo:

San Teodoro, 3 luglio 2019 - La promozione turistica è al primo posto nelle attività territoriali della Gallura che ha bellezze naturalistiche che tutto il mondo ci invidia, e a San Teodoro di questo sanno andarne particolarmente fieri.

A tal proposito nasce così una nuova iniziativa promozionale che vede stavolta il coinvolgimento degli appassionati del simbolo per antonomasia di libertà e di una vita on the road: la mitica Harley Davinson.

Il progetto "Welcome San Teodoro" ideato, e fortemente voluto dall'AssociazioneMotociclistica “Gallura Custom Cycles HD”, nella persona del suo "vulcanico" Alberto Grandi, darà vita ad un“Info Point itinerante” che sarà presente nelle principali e suggestive spiagge di San Teodoro quali: La Cinta, Isuledda, Cala Brandinchi e Cala D’Ambra, spostandosi successivamente in diversi luoghi d’interesse della Gallura.

Le splendide Harley Davidson e bici custom, verranno esposte in spiaggia, rigorosamente attraverso gli accessi (le moto a motore spento), ed in altri punti d’interesse del territorio, durante il tramonto dalle ore 18 alle ore 20.

Avvicinarsi quindi a queste bellezze a due ruote, potrà essere il pretesto per conoscere qualche notizia in più, anche attraverso una cartina turistica realizzata appositamente per l'occasione. La guida nata in collaborazione con lo studio grafico JoyArt, sarà distribuita gratuitamente sia nelle principali spiagge del luogo toccate dall'evento, e daglioperatori mediatici e turistici che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa, contribuirà di certo, insieme alle informazioni turistiche, a rendere più accessibile il territorio ai visitatori.

Partner d'eccezione didi questa iniziativa sara’ anchel'Associazione Cecchini Cuore Onlus del Dr. Maurizio Cecchini, cardiologo dell’Università di Pisa,che grazie al suo istruttore certificato FabrizioBonino, illustrerà in pochi minuti, in modo totalmente gratuito a tutte le persone interessate, le manovre di base per individuare criticità cardiache una persona in arresto cardiaco, illustrando sia le tecniche di massaggio cardio polmonare da effettuare in quei casi, che l'utilizzo del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno). Una dimostrazione che potrebbe essere determinate per salvare una vita in cui i secondi d'intervento sono preziosi.

Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 5 luglio dalle ore 18.00 presso il Bar Esagono di San Teodoro, adiacente la Spiaggia di Cala D’Ambra, dove con la musica dal vivo del Black in black, si saluterà il suggestivo tramonto tramotori & rock’n’nroll .

Questi gli appuntamenti che ci aspettano per il mese di luglio:

7 Luglio : I Giardini di Cala Brandinchi

10 Luglio : Li Cosi Boni

14 Luglio : Pineta SanT’Anna C/o SHARDANA

18/19/20/21/22 Luglio . Molo Brin , Olbia Tattoo Show e “Jova Beach Party” di Jovanotti

25 Luglio : Ambraday

28 Luglio : Bal Harbour San Teodoro

31 Luglio ; Friggitoria ittica SPANO

La pagina facebook denominata welcome san Teodoro inoltre, sarà sempre aggiornata con tutte le foto degli eventi e delle belle turiste che vorranno fotografarsi sulle magnifiche Harley, a motore spento ovviamente.

Un motivo in più d'ora in poi per avvicinarci con curiosità al mondo custom che puo' riservarci piacevoli sorprese, e come in questo caso, tante preziose informazioni turistiche da tenere a mente.