martedì, 24 maggio 2022

Informazione dal 1999

Generale, Salute

San Teodoro, 88 positivi: ancora qualche difficoltà di tracciamento

L'annuncio della sindaca Deretta

San Teodoro, 88 positivi: ancora qualche difficoltà di tracciamento
San Teodoro, 88 positivi: ancora qualche difficoltà di tracciamento
Olbia.it

Pubblicato il 19 gennaio 2022 alle 11:01

condividi articolo:

San Teodoro. Al 18 gennaio il numero dei positivi a San Teodoro è di 88, a comunicarlo la prima cittadina Rita deretta: "frutto di segnalazioni volontarie, comunicazioni ATS e nostra conseguente opera di tracciamento. Sono tutti seguiti dai loro medici di base e nessuno è al momento ospedalizzato. A tutti loro auguriamo una pronta guarigione".

"Persiste qualche difficoltà di tracciamento per i soggetti che non risiedono nel nostro territorio ma che attualmente dimorano. Come ogni martedì prosegue la campagna vaccinale nella sede dell’Icimar; oggi grazie alle forniture dell’ATS e alla disponibilità di medici di base, barracelli e volontari – che non finiremo mai di ringraziare - 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐛𝐞𝐧 𝟐𝟐𝟎 𝐝𝐨𝐬𝐢. Rinnovo l’invito di prestare sempre la massima attenzione ed a continuare ad osservare tutte le misure di sicurezza, come il rispetto della distanza sociale, l’utilizzo di una mascherina efficiente anche all’aperto (FFP2 quando necessario) e una frequente igienizzazione delle mani".

"Sono sempre attivi la mail 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖𝑐𝑜𝑣𝑖𝑑@𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒𝑜𝑑𝑜𝑟𝑜.𝑖𝑡 e il numero 348 - 25 72 772 che sono per noi uno strumento molto importante per il tracciamento dei positivi e utili per affiancare e sollecitare l’ATS in caso di ritardi della presa in carico dei positivi. Vi ricordo infine l’importanza della segnalazione volontaria anche per l’adozione della raccolta indifferenziata dei rifiuti, come da ordinanza in vigore", conclude la nota.