Da 399 giorni 21 ore 22 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Politica Regionale

Salvini incorona Solinas: “Grazie Sardegna!”

Phone Doctor 1400

Olbia, 25 febbraio 2019 – Ecco i dati più aggiornati, forniti dalla Regione Sardegna, in merito alla consultazione elettorale per scegliere il nuovo presidente regionale: al momento sono state scrutinate 753 sezioni su 1840.

Il candidato del Centrodestra, Christian Solinas, è saldamente in testa con il 47,68% delle preferenze. Segue il candidato del centrosinistra, Massimo Zedda, con il 33,27% dei voti. A seguire il Movimento 5 Stelle, con Francesco Desogus, che non raggiunge nemmeno il 10%. Dietro, tutti gli altri: Paolo Mainchedda (3,03%), Paolo Pili (2,22%), Andrea Murgia (1,88%), Vindice Lecis (0,58%).

Spesati article

Intanto, il leader della Lega Matteo Salvini ha incoronato letteralmente Christian Solinas e parla letteralmente di governo a trazione leghista: “Dalle elezioni politiche a oggi se c’è una cosa certa è che su sei consultazioni elettorali, la Lega vince 6 a zero sul Pd. Anche in Sardegna, dopo il Friuli Venezia Giulia, il Molise, Trento, Bolzano e l’Abruzzo i cittadini hanno scelto di far governare la Lega. E come in Abruzzo anche in Sardegna è la prima volta che ci presentiamo alle Regionali. Grazie per la fiducia, Amici”, ha scritto Matteo Salvini.

Sulla pagina Fb del Ministro è comparsa anche una copertina totalmente dedicata a Solinas.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto