Da 833 giorni 7 ore 50 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Regionale

Salvini incorona Solinas: “Grazie Sardegna!”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 25 febbraio 2019 – Ecco i dati più aggiornati, forniti dalla Regione Sardegna, in merito alla consultazione elettorale per scegliere il nuovo presidente regionale: al momento sono state scrutinate 753 sezioni su 1840.

Il candidato del Centrodestra, Christian Solinas, è saldamente in testa con il 47,68% delle preferenze. Segue il candidato del centrosinistra, Massimo Zedda, con il 33,27% dei voti. A seguire il Movimento 5 Stelle, con Francesco Desogus, che non raggiunge nemmeno il 10%. Dietro, tutti gli altri: Paolo Mainchedda (3,03%), Paolo Pili (2,22%), Andrea Murgia (1,88%), Vindice Lecis (0,58%).

Spesati article offerte

Intanto, il leader della Lega Matteo Salvini ha incoronato letteralmente Christian Solinas e parla letteralmente di governo a trazione leghista: “Dalle elezioni politiche a oggi se c’è una cosa certa è che su sei consultazioni elettorali, la Lega vince 6 a zero sul Pd. Anche in Sardegna, dopo il Friuli Venezia Giulia, il Molise, Trento, Bolzano e l’Abruzzo i cittadini hanno scelto di far governare la Lega. E come in Abruzzo anche in Sardegna è la prima volta che ci presentiamo alle Regionali. Grazie per la fiducia, Amici”, ha scritto Matteo Salvini.

Sulla pagina Fb del Ministro è comparsa anche una copertina totalmente dedicata a Solinas.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto