Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, il debutto Salvatore Saba: ecco "Time To Leave"

Olbia, il debutto Salvatore Saba: ecco
Olbia, il debutto Salvatore Saba: ecco
Laura Scarpellini

Pubblicato il 12 November 2018 alle 14:10

condividi articolo:

Olbia, 12 novembre 2018 - Classe 1997, nato e cresciuto ad Olbia, ha scelto la strada da geometra per poi interromperla optando per la sempre affascinante Inghilterra dove ha studiato la lingua ed ha iniziato la sua esperienza nell'ambito musicale. Salvatore Saba è un altro talento olbiese da tenere sotto stretta osservazione.

Londra, da capitale della musica, ha dato l'input per gli studi in Accademia per questo talento olbiese che all'estero viene tenuto sotto osservazione già da tempo. Talent show e etichette musicali stanno monitorando l'attività di Saba che, forte del suo carattere e del suo fervore giovanile, non cede alle lusinghe del mercato estero, ma mira ad crescita tutta italiana.

Il suo inedito"Time To Leave", è nato dalla collaborazione con Simona Farris (personaggio notevole nel panorama dei talent scout italiani ), che ha preso Saba sotto la sua ala protettrice.

Il video che accompagna il brano,è stato realizzato da Blue Studio di Paolo Acquaviva, produzione Kaizèn, subito dopo essersi presentato all'etichetta MM Line di Maria Totaro ( una guru per i giovani talenti musicali italiani ). Si sente nella produzione del cortometraggi tutto il supporto di Gabriele Deriu, braccio destra degli Enigma, altro noto talento olbiese, e di tutto lo staff che da tempo supporta con energia il talento di Salvatore Saba.

Il video del brano"Time To Leave", è stato girato completamente a Olbia: le note di questo pezzo, che parla di amore in tutte le sue declinazioni senza barriere, non mancando a un cenno sul razzismo tra i giovani, sembra riecheggiare ancora nelle strade della cittadina una volta che lo si ascolta.

Le visualizzazioni su Youtube, e Spotify non accennano ad arrestarsi, segno che l'obiettivo di farsi notare è stato raggiunto.La febbre creativa cresce e Salvatore già sta lavorando al suo prossimo lavoro.

Per lui è giunto il Tempo di andare lontano.