Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Salmo scambiato per presunto "ladro" in fabbrica abbandonata

Salmo scambiato per presunto
Salmo scambiato per presunto
Patrizia Anziani

Pubblicato il 02 December 2018 alle 19:55

condividi articolo:

Olbia, 2 dicembre 2018- Il rapper Salmo sarebbe stato fermato dalla polizia nei pressi di Nove, in provincia di Vicenza, mentre con alcuni colleghi stava scavalcando la recinzione di una fabbrica abbandonata. Al momento del fermo, così riferisce l'edizione online dell'Unione Sarda, dopo aver fornito agli agenti le sue generalità con il nome registrato all'anagrafe, Maurizio Pisciottu si è assunto tutte le responsabilità del gesto.

In realtà il rapper Olbiese, reduce dal successo per il suo nuovo album Playlist era intento ad individuare location particolari per le riprese di un suo nuovo videoclip. Secondo la ricostruzione del quotidiano, l'episodio si è concluso in assenza di denuncia. Una volta riconosciuto l'artista, i poliziotti hanno concesso qualche foto e il sopralluogo dello stabile.

L'artista, disco di platino, il prossimo 6 dicembre sarà ospite della puntata di X-Factor: il talent show di Sky dedicato alle future promesse del mondo musicale, mentre il tour in supporto al nuovo disco "Playlist" prenderà il via dal Palasport di Vigevano il prossimo 13 dicembre.

Sono dieci le città italiane che lo vedranno protagonista, tra le quali Milano, Roma, Firenze, Napoli e Bologna, mentre dal 26 marzo prenderà il via Salmo Hellvisback European tour che farà tappa a Madrid, Barcellona, Parigi, Dublino, Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam e Salonicco.