Da 1020 giorni 4 ore 29 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Salmo cerca nuovi talenti: via alla “Salmo Academy”

Brili immobiliare 1400

Olbia, 11 maggio 2018 – Un talento indiscusso che cerca altri talenti: Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto come Salmo, continua a stupire e lancia la sua Salmo Academy.

Il progetto, promosso dalla Red Bull, è molto ambizioso: l’obiettivo è trovare un beatmaker, un videomaker e un illustratore per un pezzo che verrà registrato nei prossimi mesi. I tre nuovi talenti saranno coinvolti in una nuova canzone di Salmo e questa è un’occasione da non perdere.

Spesati article offerte 300

Le iscrizioni sono aperte dal 10 maggio e chiuderanno il 10 giugno: il talento deve prima scegliere una categoria e poi caricare il suo “curriculum”, ovvero il portfoloio con il quale mettersi in gioco.

Il progetto ‘Red Bull Music presenta Salmo Academy’ è mirato allo scouting di nuovi talenti nel beatmaking, nel video making e nel graphic design, con lo scopo di reclutare un team che lavorerà insieme all’artista alla creazione di una traccia originale – si legge nel regolamento -. Le giovani promesse dell’arte multimediale interessate a partecipare alla selezione potranno inviare un portfolio di loro lavori, che saranno vagliati da Salmo e dalla sua crew al fine di selezionare un talento per ognuna delle categorie: beat making, video making e graphic design“.

L’iniziativa, sottolineano gli organizzatori, è completamente gratuita: l’unico “neo” è il limite d’età, perché i talenti dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni. La selezione avverrà entro il 28 giugno 2018 e ogni partecipante si può candidare in una o più categorie.

 materiali uploadati da ogni candidato dovranno essere originali e realizzati dal candidato stesso. Ogni utente, partecipando alla presente iniziativa dichiara il pieno possesso dei diritti sui materiali inviati tramite il sito – continua il regolamento -. Non saranno ammessi alla selezione, ad insindacabile giudizio dell’organizzatore, i Partecipanti che avranno pubblicato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito della presente iniziativa”.

A scegliere i vincitori saranno Salmo e il suo gruppo di lavoro: verranno selezionati un vincitore e due riserve per ciascuna delle tre categorie: “I criteri di selezione seguiranno una valutazione qualitativa basata su Originalità, tecnica e stile“, si precisa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto