Da 946 giorni 9 ore 22 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Rubano formaggi e salsicce: due giovani nei guai

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Quartu Sant’Elena, 14 agosto 2020- Forse si stavano preparando al tradizionale cenone della vigilia di Ferragosto i due giovani sorpresi con due forme di formaggio, sette salsicce e due bottiglie di amaro. Sta di fatto che i due, individuati dalle telecamere di videosorveglianza di un supermercato mentre sottraevano gli alimenti dagli scaffali per poi occultarli dentro zaini e vestiti per non pagarli, sono finiti nei guai con la giustizia. Il valore del bottino prelevato in un supermercato della catena commerciale di Sardegna Coop, a Quartu Sant’Elena, è di 100 euro.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Quartu allertati dai titolari del supermercato, dopo aver visionato le immagini e ricostruito la dinamica del furto hanno fermato due quartesi, un 30enne e un 23enne. Accompagnati negli uffici del Commissiariato di Quartu al termine degli accertamenti sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso. La merce rubata è stata tutta recuperata. Lo riporta L’Unione Sarda.

Spesati article offerte

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto