Da 462 giorni 26 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Rubano aspirapolvere, smartphone e occhiali: arrestati

Bacchus 1085

Sassari, 23 aprile 2019 – La Polizia di Stato di Sassari ha arrestato, con l’accusa di furto aggravato, due persone: un 50enne e un 35enne, entrambi di Sassari.

“Nella serata di Pasqua, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nel quartiere San Paolo, sulla base di alcune segnalazioni che evidenziavano un furto in atto ad opera di due individui, presso lo studio di un geometra”, si legge in una nota stampa.

Morostesa 2019

Grazie alle indicazioni fornite alla centrale operative, gli equipaggi delle volanti sono giunti velocemente sul posto e sono riusciti ad individuare i presunti ladri che si allontanavano con un aspirapolvere.

I due sono stati prontamente bloccati nonostante il tentativo di fuga.

“Durante la perquisizione, inoltre uno dei due è stato trovato in possesso di un orologio di marca, un paio di occhiali ed uno smartphone, risultati essere asportati dallo studio professionale”, continua la nota stampa.

Dopo le formalità di rito i due soggetti sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura.

Nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto nei confronti di entrambi l’obbligo di dimora.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto