Da 663 giorni 8 ore 24 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Rock vs Nucleare, domenica 8 maggio tutti insieme al Fausto Noce.

Spesati orizzontale offerte

Tutti uniti contro il nucleare. Domenica 8 maggio, dalle ore 15.00, si terrà il concerto “Rock Vs Nucleare, organizzato dal comitato Libertà obbligatoria e sostenuto dal Comune di Olbia.  L’evento, condotto  dallo speaker di Radio Internazionale Luca Gentilini, ha un solo obiettivo: quello di unire, attraverso note e testi, il popolo sardo chiamato alle urne, il 15 e il 16 maggio prossimi, per esprimere il proprio giudizio sull’installazione di centrali nucleari e lo stoccaggio di scorie radioattive sull’isola.

Spesati article pellet

Eskimada, Timeless, Handra, Breakin’ Down, Hangover, Jolly Roger, Kresnik e Dealma: otto saranno le band che si esibiranno sul palco del Fausto Noce per regalare una serata di musica ma prima di tutto per sostenere questa importante causa e lanciare un forte messaggio: NO al Nuclerare.  Si alle energie alternative, argomento sul quale Markus Reichert parlerà durante la serata, attraverso videoproiezioni incentrate sul tema.

Serata importante in cui si discuterà su un tema delicato che va aldilà del semplice colore della bandiera politica. D’altronde la musica ha sempre unito.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto