Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Ristorante Li Niccari a "La prova del Cuoco": istruzioni per il televoto

Ristorante Li Niccari a
Ristorante Li Niccari a
Olbia.it

Pubblicato il 06 February 2013 alle 18:21

condividi articolo:

Saranno Giuseppe Masoni e Anna Maria Careddu a cucinare, ma con loro ci sarà tutta la comunità sarda. Il 7 Febbraio i cuochi del Ristorante Li Naccari, rappresenteranno Tempio Pausania e le sue tradizioni gastronomiche nella giornata dedicata al Carnevale. Per la Gallura sarà la prima giornata di Carnevale, per Tempio Pausania e per le migliaia di turisti giunti da ogni dove, sarà la prima giornata completamente dedicata alla festa.

Mentre i cuochi del Ristorante Li Naccari saranno impegnati in una vera e propria gara da vincere per portare a casa il titolo di Campanile d’Italia, a Tempio Pausania, Re Giorgio farà il suo ingresso trionfale e ,alle 15.00, prenderà il via la prima delle tre sfilate organizzate anche quest’anno da una squadra vincente formata dal Comune di Tempio, dall’Associazione Carrasciali, dall’Associazione Amici della Cartapesta, dall’Associazione Carrascialai , dal Centro Commerciale Naturale Commercio 2000, dalla Pro Loco cittadina e dalle classi ‘64 e ‘ 68 .

Per il ristorante Li Naccari, sarà una mattina convulsa, piatti da preparare, ricette da spiegare, tradizioni da raccontare e allegria da contagiare, grazie anche alle maschere tipiche della tradizione gallurese: Lu Traicoggju indossato da Luciano Baltolu, Lu Gabbanu indossato da Gian Piero Asara, Lu Dominu indossato da Francesca Carta, Lu Linzolu Cupaltatu indossato da Sara Careddu e la Mascotte Frisgjolaanimata, per l’occasione, dal giovanissimo Fabio Spano.

L’invito è rivolto a tutti: televotate.

Durante la puntata al via della conduttrice potrete comporre il numero 894222 codice 2 ,oppure inviare un sms al numero 4784781

Solo in questo modo sarà possibile dare ulteriore visibilità al Carnevale Tempiese 2013, e al Ristorante Li Naccari di continuare la corsa verso il trofeo finale.