Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Rifugio alluvionato: l'Enpa regala 500kg di crocchette

Rifugio alluvionato: l'Enpa regala 500kg di crocchette
Rifugio alluvionato: l'Enpa regala 500kg di crocchette
Olbia.it

Pubblicato il 20 November 2015 alle 14:33

condividi articolo:

Olbia, 20 Novembre 2015 - Le sezioni di Olbia e Sassari dell'Enpa hanno da poco consegnato al rifugio di Sos Angeli a 4 Zampe di Olbia un bel carico di crocchette, coperte, ciotole e altri utili oggetti per la cura dei cani ospiti della struttura. Il rifugio mandato avanti da questa associazione olbiese, infatti, aveva subito molti danni durante l'ultima alluvione di Ottobre, mandando in tilt il circuito dell'accoglienza messo in piedi da Laura Arras.

Enpa Sassari e Enpa Olbia hanno raccolto il grido di aiuto di Sos Angeli a 4 Zampe e hanno dato il via a una lunga catena di solidarietà culminata nella consegna di 500 kg di crocchette al rifugio alluvionato. Già il primo ottobre scorso, l'Enpa era riuscita a fatica a raggiungere Sos Angeli a 4 Zampe, dando la prima trance di crocchette e aiuti concreti.

L'associazione olbiese ha comunque sempre bisogno di una mano per sfamare i tanti ospiti: chi vuole dare un contributo può contattare l'Enpa olbiese a questo indirizzo mail: [email protected]