Da 950 giorni 1 ora 3 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Riforma enti locali. I dipendenti della Provincia si riuniscono in assemblea

Brili immobiliare 1400

Olbia, 30 Marzo 2015 – La riforma degli enti locali intermedi sta mettendo in allarme, e non poco, tutti i dipendenti delle province sarde ed italiane. Per questo motivo, la funzione pubblica dei sindacati confederali Cgil Cisl e Uil ha deciso di indire una importante assemblea dedicata ai dipendenti provinciali. L’assemblea si svolgerà anche ad Olbia, i primo Aprile, nella vecchia aula del consiglio provinciale. Riportiamo il comunicato:

Il giorno 1 aprile 2015 il personale di tutte le Province Italiane sarà coinvolto in una serie di manifestazioni a difesa e sostegno della vertenza nazionale sullo sblocco delle risorse, sulla salvaguardia del personale e sul riassetto delle competenze e delle funzioni.

Spesati article offerte

L’iniziativa assume un profondo significato in Sardegna dove a tutt’oggi nessun incontro, se non quelli di rito, è stato previsto dall’attuale Giunta prima dell’approvazione sia in Commissione sia in Aula, del Dl sulla riforma degli Enti Locali su questioni basilari come:

– Risorse certe per le Province per evitare il blocco stipendi e funzionalità dei servizi;

– Rafforzamento di tutele e salvaguardie, giuridiche economiche e professionali, dei lavoratori

coinvolti nelle riforme e riorganizzazioni;

– Riassetto competenze e funzioni nel nuovo schema istituzionale;

– Certezze per i lavoratori precari;

– Definizione del nuovo quadro delle società in house;

Pertanto le scriventi Segreterie Provinciali convocano dalle ore 10,00 alle 12,00 una Assemblea di tutto il personale presso l’Aula Consiliare della Provincia Olbia-Tempio ViaNanni,Olbia.

Chiedendovi la partecipazione vi inviamo cordiali saluti

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto