Da 432 giorni 18 ore 5 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Riforma enti locali. I dipendenti della Provincia si riuniscono in assemblea

Phone Doctor 1400

Olbia, 30 Marzo 2015 – La riforma degli enti locali intermedi sta mettendo in allarme, e non poco, tutti i dipendenti delle province sarde ed italiane. Per questo motivo, la funzione pubblica dei sindacati confederali Cgil Cisl e Uil ha deciso di indire una importante assemblea dedicata ai dipendenti provinciali. L’assemblea si svolgerà anche ad Olbia, i primo Aprile, nella vecchia aula del consiglio provinciale. Riportiamo il comunicato:

Il giorno 1 aprile 2015 il personale di tutte le Province Italiane sarà coinvolto in una serie di manifestazioni a difesa e sostegno della vertenza nazionale sullo sblocco delle risorse, sulla salvaguardia del personale e sul riassetto delle competenze e delle funzioni.

Spesati article

L’iniziativa assume un profondo significato in Sardegna dove a tutt’oggi nessun incontro, se non quelli di rito, è stato previsto dall’attuale Giunta prima dell’approvazione sia in Commissione sia in Aula, del Dl sulla riforma degli Enti Locali su questioni basilari come:

– Risorse certe per le Province per evitare il blocco stipendi e funzionalità dei servizi;

– Rafforzamento di tutele e salvaguardie, giuridiche economiche e professionali, dei lavoratori

coinvolti nelle riforme e riorganizzazioni;

– Riassetto competenze e funzioni nel nuovo schema istituzionale;

– Certezze per i lavoratori precari;

– Definizione del nuovo quadro delle società in house;

Pertanto le scriventi Segreterie Provinciali convocano dalle ore 10,00 alle 12,00 una Assemblea di tutto il personale presso l’Aula Consiliare della Provincia Olbia-Tempio ViaNanni,Olbia.

Chiedendovi la partecipazione vi inviamo cordiali saluti

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto